San Lorenzo in Campo

San Lorenzo in Campo 2015
Scuola Nazionale Acrobati Pizzaioli
Scuola Nazionale Acrobati Pizzaioli

Pizza in Piazza, oltre 5mila persone a San Lorenzo in Campo. Strutture ricettive piene
Editor 1 settembre 2015
Un’invasione di persone, oltre 5mila, per la seconda edizione di Pizza in Piazza, evento promosso dalla Pro Loco in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il patrocinio di Confcommercio ed Unpli. I numeri della prima edizione sono stati ampiamente superati. Visitatori e turisti provenienti un po’ da tutta Italia, dalla regione Marche e non solo, ma anche dall’estero, hanno riempito sabato e domenica San Lorenzo in Campo. Strutture ricettive e attività commerciali piene, centinaia di visitatori al teatro e al museo.

Entusiasta il pubblico per le esibizioni della bravissima Nazionale Acrobati Pizzaioli che ha regalato in entrambe le giornate spettacoli eccezionali. In tantissimi anche ad ascoltare la musica degli Shampoo-
Ma la regina dell’evento è stata indubbiamente la pizza. Stand gastronomici presi d’assalto per gustare lo squisito menù: stirata romana ai mille gusti, con la cipolla di Suasa, focaccia al farro di San Lorenzo in Campo e farcita.

Un programma che ha saputo soddisfare adulti, ragazzi e bambini.

Grande la soddisfazione della Pro Loco e dell’Amministrazione comunale.

“Volevamo ripetere il successo della prima edizione – sottolinea il presidente della Pro Loco Marco Fontana – e siamo riusciti a fare ancora meglio. Così tante persone credo a San Lorenzo non si siano mai viste. Un evento capace di valorizzare i prodotti tipici locali e il paese in generale. Una vetrina unica per produttori, attività, operatori, per il territorio. Un successo straordinario merito della collaborazione tra Pro Loco e Amministrazione comunale e a una squadra di volontari che non finirò mai di ringraziare. Il lavoro è stato enorme ma i risultati ci ripagano dei tanti sforzi. Ora guardiamo al futuro per migliorarci ancora. Abbiamo in cantiere tante idee che insieme possono realizzarsi”.

Ultime Novità

13/10/2015 - 09:19
18/09/2015 - 11:34

La Nazionale Acrobati Pizzaioli, sarà ospite il 26 sabato alle 0re 21,00 con lo spettacolo di "pizza acrobatica vi Aspettiamo"

10/09/2015 - 22:37

Pizza in Piazza, oltre 5mila persone a San Lorenzo in Campo. Strutture ricettive piene
Editor 1 settembre 2015
Un’...

19/08/2014 - 09:22

San Lorenzo in Campo, nel week-end, diventa capitale della pizza. Il centro laurentino, in provincia di Pesaro e Urbino, sabato 30 e...